Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come leggete i termini di un bonus in due minuti, cosa controllate sempre
Premessa: io non sono uno che se legge dieci pagine di termini, non c'ho tempo e manco voglia. Pero' a furia de prendere fregature ho messo a punto un giro veloce che faccio in un paio di minuti prima de accettare qualsiasi bonus.

Controllo sempre poche cose. La puntata massima consentita mentre il bonus e' attivo, che se ti beccano a superarla t'annullano tutto. I giochi esclusi e quanto contano le slot al wagering. Il tetto massimo di prelievo dal bonus. E la finestra di tempo per finire il rigioco.

Secondo me con sti punti capisci subito se un bonus e' decente o una trappola, senza leggere il resto. Voi che giro fate? Quali sono i vostri controlli fissi, e c'e' qualcosa di grosso che me sto perdendo?
Reply
Lista buona, ottimo punto di partenza per i nuovi che leggono il forum.

Aggiungo un controllo che metterei addirittura al primo posto: la puntata massima per giro. E' la clausola con cui annullano piu' vincite in assoluto. Spesso e' nascosta a meta' pagina e dice tipo massimo 5 euro a spin durante il bonus attivo. Uno parte distratto, mette 6 euro per sbloccare un round, e si vede azzerare tutto. Controllatela sempre, vale piu' del moltiplicatore.
Reply
Praticamente il mio stesso giro. Segnalo solo una correzione sull'ordine.

Io metto il tetto massimo di prelievo prima dei giochi esclusi, perche' e' quello che ti dice subito se il bonus ha senso. Se il tetto e' 50 o 100 euro su un wagering alto, gia' lo so che e' un imbuto e chiudo, non mi serve manco controllare il resto. Aggiungerei pure un occhio al limite di deposito massimo per attivare il bonus, ogni tanto te lo cappano basso e poi il 200 percento vale su quattro spicci.
Reply
Io sono prudente quindi due minuti per me sono pochini, ma la tua griglia regge.

L'unica cosa che aggiungerei e' guardare chi rilascia la licenza e dove sono scritti i termini sul gioco responsabile. Non e' un dettaglio da poco. Se un operatore tiene ben visibili i limiti di deposito impostabili e gli strumenti di autoesclusione, di solito anche sul resto e' piu' trasparente. Quando quelle sezioni sono nascoste o proprio assenti, per me e' un campanello d'allarme piu' forte di qualsiasi wagering alto.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: