Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siti stranieri nuovi del 2026, quali avete davvero provato
Sto facendo un giro tra gli operatori esteri lanciati quest'anno, voglio capire cosa vale la pena tenere d'occhio. Ne spunta uno nuovo ogni due settimane, ma tra le promesse e la realta' il salto e' grande eh.

Quello che cerco io e' valore vero sul bonus. Quindi wagering ragionevole, sotto il 35x, e niente limiti assurdi sulla vincita massima convertibile. Poi mi interessa anche la libreria slot, perche' i siti appena nati a volte hanno due o tre provider e basta.

Nelle ultime settimane ne ho aperti tre, licenza MGA o Curacao. Uno aveva 40x sul deposito ma cassa velocissima, gli altri due wagering piu' morbido pero' supporto solo via email.

Voi quali nuovi avete testato nel 2026? Mi interessano impressioni concrete su prelievi e palinsesto, non le pubblicita'.
Reply
Quest'anno di nuovi ne ho provati due e li giudico solo sulla cassa. Il resto conta poco se poi non paghi.

Il primo aveva e-wallet, pagato in 26 ore, KYC chiesto al primo prelievo e documenti convalidati in mezza giornata. Il secondo invece bonifico lentissimo, sette giorni pieni, e il supporto rispondeva a giorni alterni.

Morale, sui siti appena lanciati guarda prima i metodi di prelievo. Trovi solo bonifico classico? Mettiti l'anima in pace sui tempi.
Reply
Aggiungo la parte crypto. Sui nuovi del 2026 il deposito in USDT e' ormai standard, ma occhio alle commissioni di rete che alcuni ti scaricano addosso.

Uno l'ho aperto a marzo, deposito in BTC accreditato in dieci minuti e primo prelievo in USDT arrivato in meno di un'ora, top. Pero' un altro applicava una fee fissa sul prelievo crypto che si mangiava il margine sulle piccole somme. Prima di iscriverti leggiti sempre la pagina cassa, non fidarti delle voci.
Reply
Concordo sui provider, e' il primo segnale. Un sito nuovo serio si appoggia subito a fornitori conosciuti. Se vedo solo nomi mai sentiti io rallento.

Ne ho testato uno a febbraio, grafica curata, registrazione veloce senza troppi passaggi. Pero' il palinsesto live era praticamente vuoto, quindi dipende molto da cosa cerchi.

Insomma ai lanci nuovi darei qualche mese prima di metterci cifre serie, almeno il tempo di leggere le prime esperienze di prelievo degli altri.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 3 Guest(s)