Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che mese di sfortuna alle slot, apro solo per lamentarmi
Raga scusate ma devo sfogarmi se no scoppio.

Sara' un mese che non ne azzecco una. Sempre nel weekend eh, perche' durante la settimana lavoro e non ho proprio testa per stare li' a giocare.

A inizio maggio avevo messo da parte tipo 200 euro, giusto per divertirmi un po' la sera, e ho gia' bruciato quasi tutto. Senza una vincita degna sto parlando. Bonus round che non parte MAI, e quando per miracolo parte mi paga tre volte la puntata e ciao.

Non e' che gioco cifre folli, parlo di 40 centesimi a giro per passare il sabato. Pero' oh, vedere il saldo che scende cosi' uno dietro l'altro un po' demoralizza no?

Voi come ci convivete coi periodi storti, mollate o insistete?
Reply
Te lo dico anche se magari non ti va giu'. Quando arriva il periodo storto io stacco e basta, chiudo l'app e per qualche giorno non apro manco la cassa.

Il saldo che scende ti mette ansia, e l'ansia ti fa puntare peggio. E' un circolo che conosco fin troppo bene. Se ti accorgi che apri solo per recuperare quello che hai perso, ecco, quello e' il momento di fermarti sul serio. Rimettiti i 200 in tasca e torna tra due settimane con la testa libera.
Reply
Allora, 40 centesimi su una slot ad alta volatilita' a volte non bastano nemmeno a farla girare bene, per assurdo. Quelle cattive ti tengono a galla solo se becchi il bonus, se no ti prosciugano piano piano e manco te ne accorgi.

Se vuoi far durare i 200 prova roba a bassa volatilita'. Paghi meno il colpo grosso ma resti seduto molto piu' a lungo, e alla fine il sabato sera te lo godi invece di restare a secco in venti minuti.
Reply
Eh Franco, benvenuto nel club. Qua siamo tutti laureati alla facolta' del bonus che non parte mai ahah.

Tranquillo che e' un classico, prima o poi gira. Io quando vado in palla cambio proprio gioco, non insisto sulla slot che mi ha mangiato i soldi, se no diventa una cosa personale e li' son guai. Ridici sopra che e' meglio, son soldi del divertimento mica l'affitto. E occhio a non rincorrere.
Reply
Te capisco fra'. Pure a me maggio e' andato storto.

Io me so' dato 'na regola semplice: quando finisco il gettone che me so' messo da parte, chiudo e bonanotte. Niente seconda ricarica per recuperare, quella e' la rovina vera. Il mese prossimo riparti da zero e magari gira meglio, sti periodi vanno e vengono.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 2 Guest(s)