Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oltre ai bonus, quanto pesano catalogo provider e supporto in italiano
Leggo sempre molto qui e gioco poco, pero' una cosa mi sta diventando chiara. Si parla tantissimo di bonus e quasi mai di due cose che secondo me contano molto di piu'.

La prima e' il catalogo dei provider. Un conto e' un sito con quattro provider in croce, un altro e' uno che ne ha decine, con slot, tavoli, live aggiornati. La varieta' vera per me e' questa, mica il bonus piu' alto.

La seconda e' la qualita' del supporto in italiano. Non basta che esista, deve capire la domanda e risolverla, non rispondere a pappagallo. Mi e' capitato un supporto che traduceva male e non capiva proprio il problema sulla convalida documenti. Una frustrazione.

Quindi vi chiedo: quando valutate un operatore estero, quanto peso date davvero a provider e supporto rispetto al bonus? Io ormai questi due li metto sopra tutto.
Reply
Per me il catalogo provider e' il primo criterio in assoluto, prima ancora del bonus. Se non ci sono i provider che mi piacciono per le slot ad alta volatilita', il sito manco lo apro.

Un bonus grosso su un catalogo povero e' fumo. Lo sblocchi su quattro giochi sempre uguali e ti annoi a morte. Preferisco mille volte un benvenuto modesto ma una libreria ricca e con le uscite recenti. La varieta' ti tiene vivo il conto nel tempo, il bonus dura una settimana e poi sei li' a chiederti cosa giocare.
Reply
Supporto in italiano sopra ogni cosa, su questo non transigo.

Quando hai un prelievo bloccato vuoi qualcuno che capisca al volo, non un traduttore automatico. Ho mollato un sito proprio per questo, bonus ottimo ma assistenza che non capiva una parola di quello che chiedevo. E a quel punto il bonus non ti serve a niente se resti piantato. Concordo in pieno con te, sono i due criteri che contano davvero quando le cose si mettono male.
Reply
Aggiungo un terzo elemento, che pero' lego al supporto: come gestiscono le domande tecniche sui pagamenti.

Io prelevo in crypto e voglio un supporto che sappia rispondere su reti, conferme e commissioni senza tergiversare. Un bel catalogo provider attira, certo, ma e' il supporto competente che ti fa restare quando c'e' un intoppo su una transazione. Sul bonus ormai ci faccio caso poco, onestamente. Guardo prima provider e qualita' dell'assistenza, poi semmai il benvenuto come ciliegina. Hai messo i criteri giusti nell'ordine giusto.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)