Threads: 2
Apro sta discussione perche' ne parlavo con un amico e non ci trovavamo. Voi che giocate da un po', cosa preferite tra le due scuole?
Da una parte le slot a bassa volatilita', quelle che pagano piccolo ma spesso e te fanno durare il saldo tutta una serata senza spaventi. Dall'altra il bonus buy, dove te compri direttamente il giro bonus, spendi tipo sessanta o cento volte la puntata e te la giochi in pochi colpi.
Io so' uno tranquillo, la sera dopo cena voglio durare, quindi vado di bassa volatilita'. Pero' lo ammetto, la scarica del bonus comprato ogni tanto me la sogno. Voi da che parte state?
Threads: 1
Eh qui tocchi un nervo scoperto perche' io so' team bonus buy senza mezzi termini. Le slot tranquille mi fanno addormentare, paghi un caffe' e vinci un caffe', che gusto c'e'.
Detto questo, e' un'arma a doppio taglio, il saldo lo bruci in fretta se la sequenza gira male. Ci vuole bankroll dedicato e tanta freddezza. Ma quando azzecchi la feature giusta non c'e' bassa volatilita' che tenga. Quella e' la vera botta.
Sto con Giuseppe. Bassa volatilita' tutta la vita. E te spiego il perche' tecnico, al di la' del gusto.
Molti bonus dei siti hanno requisiti di puntata da completare, e con una slot tranquilla ci arrivi molto piu' sereno perche' il saldo non crolla a picco. Col bonus buy rischi di azzerare prima ancora di sbloccare il prelievo, e poi spesso il bonus buy e' pure escluso dal contributo al wagering. Quindi come strategia per me non regge, oltre al fatto che dura niente.
Threads: 2
Adoro sta discussione perche' non c'e' una risposta giusta, dipende da cosa cerchi. Sono due esperienze diverse e basta.
La bassa volatilita' e' intrattenimento lungo, il bonus buy e' una scommessa secca. Aggiungo un avviso che vale oro: prima di comprare un bonus controllate sempre se quel sito lo permette coi soldi bonus, perche' spesso e' bloccato e ve ne accorgete tardi. Io personalmente sto nel mezzo, gioco tranquilla e il bonus buy lo concedo solo coi soldi gia' prelevabili.
Bel duello. Vi do' la versione del calabrese saggio... dipende da quanto ho in tasca quella sera.
Quando so' carico vado di bonus buy e me la rido, quando so' a corto sto sul tranquillo e faccio durare. Non e' una scelta di principio, e' proprio questione di portafoglio del momento. Una cosa pero' la dico: il bonus buy compratelo solo coi soldi che potete perdere senza piangere, se no addio sonno.