Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il rito scaramantico piu' assurdo che fate prima di girare
Domanda seria eh, mica scherzo. Qual e' la fissazione scaramantica piu' assurda che avete prima di lanciare un giro?

Ve confesso la mia, da bravo calabrese. Prima di far partire una slot devo per forza fare tre giri a puntata minima per scaldare. Se vinco subito al primo giro grosso mi sembra quasi sospetto e mi blocco.

E poi non gioco mai col cellulare in carica, non so perche' ma mi sono convinto che porti male. Lo so che e' una follia totale, il risultato e' sempre a caso, pero' non riesco a togliermela.

Dai sparate le vostre. Sono curioso di sapere se sono l'unico fuori di testa.
Reply
Aho Pino non sei solo, fidati. Io c'ho il rito del numero, devo sempre fermarmi sulle puntate che finiscono per sette se no me sento storto tutta la sera.

E poi se una slot me sta pagando non la cambio manco se me pagano, resto incollato fino a che non se gira. Cose senza senso lo so, e' tutto a caso, ma intanto io faccio cosi' da anni e nun me schiodo.
Reply
Vi leggo e sorrido, pero' la verita' ve la dico: sti riti li trovo un po' pericolosi.

Non per il rito in se, che e' innocuo, ma perche' ti fanno credere di avere un controllo che non hai. La slot e' casuale e basta, scaldare con tre giri non cambia niente, e convincersi del contrario e' il primo passo per giustificare la giocata di troppo. Detto questo, ammetto pure io una mania, non guardo lo schermo mentre gira il bonus... quindi la morale non la faccio a nessuno.
Reply
Bellissimo thread Pino, mi hai fatto ridere col cellulare in carica.

Io ne ho una imbarazzante. Prima di una sessione importante devo bere lo stesso caffe' nella stessa tazza, sempre quella. Se la tazza e' nel lavandino sporca aspetto di lavarla, non ne uso un'altra. Mia moglie mi prende per matto e ha ragione. Poi ovvio perdo lo stesso, il caffe' non ha mai pagato un bonus in vita sua.
Reply
Io sono milanese e pragmatica, di solito sti riti li snobbo. Pero' una fissazione ce l'ho anch'io, e lo ammetto controvoglia.

Non deposito mai di lunedi'. Non so da dove arrivi sta cosa, per me il lunedi' porta sfiga e basta, comincio sempre il martedi'. Razionalmente e' ridicolo lo so benissimo, eppure una prima ricarica di lunedi' non l'ho fatta in vita mia. Mistero pure per me.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 3 Guest(s)