Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho completato un wagering 35x, quanto ho davvero dovuto giocare
Visto che qui si parla tanto di wagering in teoria, vi porto i numeri veri di una mia esperienza chiusa la settimana scorsa, su un operatore con licenza estera.

Deposito 100 euro, bonus 100 percento quindi altri 100 di bonus. Wagering 35x sul solo bonus, non su deposito piu' bonus per fortuna. Quindi monte da rigiocare: 100 per 35 fa 3500 euro.

Ho giocato quasi tutto su slot che contavano al 100 percento, puntata media 0,80 a giro per stare comodo. Mi ci sono volute tipo nove sessioni serali in sei giorni. Ero partito da 200 totali di saldo, durante il rigioco sono sceso fino a 60 (li' mi stava prendendo male) e poi sono risalito, e ho chiuso il wagering con 140 euro di saldo reale.

Prelievo richiesto martedi sera, KYC chiesto solo a quel punto, soldi su e-wallet in circa 30 ore.

Domanda: secondo voi 3500 di rigioco per 40 euro netti e' un buon rapporto o no?
Reply
Numeri puliti e onesti, grazie per averli messi neri su bianco, non capita spesso.

Sul rapporto: 40 euro netti dopo 3500 di rigioco vuol dire che hai perso circa il 4 percento del rigiocato, e per le slot e' un risultato sopra la media, davvero.

Il punto chiave pero' e' che il wagering era sul solo bonus. Se fosse stato su deposito piu' bonus avresti dovuto rigiocare 7000 euro e quasi sicuro chiudevi in rosso. La gente la sottovaluta sempre sta distinzione, tu l'hai sfruttata bene.
Reply
Buon esito. A me piace soprattutto il dato sul prelievo.

KYC chiesto solo al momento di incassare e' la prassi corretta, e 30 ore su e-wallet e' un tempo piu' che dignitoso. Io la stessa cosa la faccio in USDT e di solito chiudo ancora piu' rapido, una volta passata la convalida documenti arriva in poche ore.

Comunque lo 0,80 a giro e' la mossa giusta. Puntata bassa e costante ti fa attraversare il wagering senza svuotarti su una brutta serie.
Reply
Onesto da parte tua dire che sei sceso fino a 60 prima di risalire, perche' quella e' proprio la parte che la gente non racconta mai.

Il 35x lo hai chiuso si', ma diciamolo, e' andata anche bene la varianza. Su dieci volte cosi' parecchie le chiudi a zero.

Va benissimo come resoconto eh, basta non leggerlo come se quei 40 euro fossero garantiti. Perche' non lo sono per niente.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)